11.jpeg
11.jpeg
italian online language minilogo .jpeg

Insegno l'italiano con:

The Best Face to Face Class of Italian Language in Ascoli Piceno (Marche Region, Italy)

PASSIONE, PAZIENZA, COMPETENZA,

CORTESIA e FLESSIBILITA'!

info@italianonlinelanguage.com


facebook
linkedin

Blog

All Right Reserved 2022

All Right Reserved 2022

Privacy Policy

Articoli: Vi Presento Christine

2024-10-11 13:38

author

Articoli, Articoli B1 - B2, articoli , Italian language Italian Italian classes classes of Italian Italian teacher online lessons of Italian language long term course of Italian language italiano lessons of Italian course of Italian language Italian online language lezioni di italiano Italian grammar Italian grammar online Italian articles Italian online online classes of Italian grammatica italiana Italian skype lessons Italian lessons online lessons of Italian online Italian online lessons classes online classes in person ,

Articoli: Vi Presento Christine

Livello Intermedio (B1)

Lei è la mia studentessa Christine.

 

Ci conosciamo da quando ha deciso di vivere per alcuni mesi dell’anno nella sua città natale (Toronto, Canada) e per il resto ad Ascoli Piceno.

È di origine italiana (Abruzzo e Puglia), ma ha deciso di fermarsi nella mia città perché qui ha trovato un ambiente piacevole e persone amichevoli.

 

Quando è in Italia ci incontriamo settimanalmente per fare lezione in un Caffè carino del centro storico, dove chiacchieriamo, correggiamo gli esercizi, studiamo la grammatica italiana e beviamo un buon cappuccino!

 

Quando è in Canada, invece, facciamo lezione online.

Qualche volta abbiamo fatto una lezione itinerante in giro per la città, ma non riusciamo facilmente a rinunciare al cappuccino, quindi scegliamo sempre di incontrarci al solito posto.

 

Se passate da queste parti, quindi, molto probabilmente ci potreste incontrare al Caffè Boccascena, seduti fuori nelle belle giornate di sole, a goderci il lento scorrere della vita quotidiana.

 

Questa foto, invece, l’abbiamo fatta lo scorso maggio davanti ai resti del Teatro Greco-Romano, mentre facevamo un bellissimo giro in compagnia di sua sorella, che era venuta a trovarla.

 

PS: guardate che strano, una canadese che ha le maniche lunghe e un italiano con le maniche corte… il mondo non è più quello di una volta! :-D

 

con-christine-picheca-maggio-2024.jpeg